AMICI: Reiki Team | Jing tao | Hikari Reiki Kai | Associazione Tao

CALENDARIO 2024: E' disponibile il nuovo calendario delle attività in formato PDF. Clicca qui!


ULTIMI DOWNLOADS:

- Rilassamento e affermazioni
- Connessione con l'universo - Missione
- Relax guidato 14 minuti

ULTIMI ARTICOLI:

22/11/2010 - In un mondo perfetto
07/10/2010 - Noi creatori
08/06/2010 - Necessità
08/06/2010 - Una partita a carte
17/05/2010 - Cos'è lo stress
17/05/2010 - La meditazione fa ringiovanire

PROSSIMI EVENTI:

 


Se sei interessato puoi provare gratuitamente alcuni degli esercizi guidati scaricabili compilando un semplice modulo.

I dati inseriti devono essere veritieri poichè venogno verificati ed in seguito viene inviato un link per il download dell'esercizio.

Richiedi gratuitamente qui



CENTRO STUDI E RICERCHE OLISTICHE

di MAURIZIO BATTISTELLA

Via Palestrina, 8 – Trieste -

Tel. 040 568911  338-7592945

Fax. 040-945057

P.I.00879060325

C.F. BTTMRZ58P02L424I 

 “Yin & Yang are One”

 

Le sette porte

Al momento d’incarnarci sul pianeta Terra, nella nostra discesa dal mondo dello Spirito, ognuno di noi attraversa una particolare porta collegata ad uno specifico raggio colorato.

Come abbiamo visto, i raggi colorati altro non sono se non un’espressione particolare dell’unica grande energia della Luce Bianca.

Teniamo a precisare in modo il più chiaro possibile che, ognuno dei raggi colorati ha uguale importanza e valore.
In altri termini, sarebbe sin troppo facile collegare i diversi colori delle singole porte ai colori attribuiti normalmente ai sette Chakra principali e quindi vedere i differenti colori delle diverse porte come segnali di percorso evolutivo. Questo non è il nostro caso.

Possiamo semplicemente considerare che ognuna delle sette porte attraverso le quali scendiamo, riveste peculiari caratteristiche sue proprie, che ne indicano la particolarità.

Quindi questo ci spiega, in maniera piuttosto chiara, come la scelta di passare attraverso una determinata porta, stia semplicemente indicando una data e specifica caratteristica che intendiamo assumere nella nostra esistenza.
Nella connessione che faremo, identificheremo attraverso quale delle sette porte siamo scesi nei mondi di materia, energia, spazio e tempo.
Con questa connessione scopriremo che esiste un collegamento fra noi ed il nostro più alto sé che, per modo di dire, “passa”, attraverso questa porta.

Nota cautelativa:
La porta che identificheremo potrebbe essere connessa con un raggio luminoso che rappresenta la nostra vibrazione generale fondamentale, oppure potrebbe semplicemente indicare un raggio luminoso specifico dal quale ora abbiamo bisogno di ricevere l’energia.