AMICI: Reiki Team | Jing tao | Hikari Reiki Kai | Associazione Tao

CALENDARIO 2024: E' disponibile il nuovo calendario delle attività in formato PDF. Clicca qui!


ULTIMI DOWNLOADS:

- Rilassamento e affermazioni
- Connessione con l'universo - Missione
- Relax guidato 14 minuti

ULTIMI ARTICOLI:

22/11/2010 - In un mondo perfetto
07/10/2010 - Noi creatori
08/06/2010 - Necessità
08/06/2010 - Una partita a carte
17/05/2010 - Cos'è lo stress
17/05/2010 - La meditazione fa ringiovanire

PROSSIMI EVENTI:

 


Se sei interessato puoi provare gratuitamente alcuni degli esercizi guidati scaricabili compilando un semplice modulo.

I dati inseriti devono essere veritieri poichè venogno verificati ed in seguito viene inviato un link per il download dell'esercizio.

Richiedi gratuitamente qui



CENTRO STUDI E RICERCHE OLISTICHE

di MAURIZIO BATTISTELLA

Via Palestrina, 8 – Trieste -

Tel. 040 568911  338-7592945

Fax. 040-945057

P.I.00879060325

C.F. BTTMRZ58P02L424I 

 “Yin & Yang are One”

 

Inochi 6° livello: La Missione

Tutti noi nell’incarnarci su questo pianeta, abbiamo una doppia missione da portare a termine. Abbiamo una missione generale che condividiamo con gli altri esseri umani, (e, se vogliamo, con tutto il resto dell’Universo), ed una missione individuale che è unicamente nostra.

La missione generale è un qualcosa che viene discusso nel corso del seminario. Per quanto riguarda invece la Missione personale possiamo invece dire che essa è qualcosa di individuale, un sentiero unico ed irripetibile che dobbiamo percorrere personalmente e che nessuno prima di noi ha mai percorso.

La Missione personale è la nostra maniera di contribuire all’espandersi della
Consapevolezza Divina nello sperimentare attraverso di noi la possibilità unica che noi stiamo vivendo nel percorrere il nostro sentiero.

E’ quest’aspetto personale, unico ed irripetibile che ci interessa in questa sede. Ed è anche la tematica della nostra vita. Nello specifico, per quanto ti concerne, della TUA vita…

Conoscere la nostra missione significa entrare in possesso della conoscenza di un principio organizzatore della vita in generale.

Tale principio organizzatore diventa la falsariga sulla quale dare forma alla nostra vita, ai propri progetti e, una volta attivato, risveglia forze latenti in noi e nel mondo che ci circonda. Comunque, il più grossolano errore che la maggior parte delle persone commette è quello di semplificare il concetto di missione ad un unico aspetto, mentre essa è una realtà a più sfaccettature, tutte indispensabili per la realizzazione del suo essere.