AMICI: Reiki Team | Jing tao | Hikari Reiki Kai | Associazione Tao

CALENDARIO 2024: E' disponibile il nuovo calendario delle attività in formato PDF. Clicca qui!


ULTIMI DOWNLOADS:

- Rilassamento e affermazioni
- Connessione con l'universo - Missione
- Relax guidato 14 minuti

ULTIMI ARTICOLI:

22/11/2010 - In un mondo perfetto
07/10/2010 - Noi creatori
08/06/2010 - Necessità
08/06/2010 - Una partita a carte
17/05/2010 - Cos'è lo stress
17/05/2010 - La meditazione fa ringiovanire

PROSSIMI EVENTI:

 


Se sei interessato puoi provare gratuitamente alcuni degli esercizi guidati scaricabili compilando un semplice modulo.

I dati inseriti devono essere veritieri poichè venogno verificati ed in seguito viene inviato un link per il download dell'esercizio.

Richiedi gratuitamente qui



CENTRO STUDI E RICERCHE OLISTICHE

di MAURIZIO BATTISTELLA

Via Palestrina, 8 – Trieste -

Tel. 040 568911  338-7592945

Fax. 040-945057

P.I.00879060325

C.F. BTTMRZ58P02L424I 

 “Yin & Yang are One”

 

Creazione di un'immagine olografica mentale

al livello della consapevolezza quotidiana, ovvero nel normale stato di veglia, visualizza il problema sul quale vuoi lavorare. analizzalo in tutte le sue parti e nei suoi vari aspetti.

Passa quindi a visualizzare una serie di passi che possano portarti ad una soluzione soddisfacente. Crea, in qualche maniera, un  progetto.

Questo può essere fatto nella consapevolezza quotidiana o entrando in uno stato meditativo.

Entra quindi in stato di connessione; rivedi la sequenza che hai creato nella tua mente vedendo l’evoluzione del problema, attraverso una serie di passi che lo trasformi in un progetto che va realizzandosi; ed infine visualizzando la situazione come perfettamente risolta e soddisfacente.

Questo risulterà estremamente efficace se effettuato a livello “Spirituale”, utilizzando la tecnica del tunnel di luce (vedi).

Infine, al momento d’andare a dormire, entra in stato di connessione; visualizza la situazione come perfettamente risolta e soddisfacente, proprio nello stesso modo in cui l’hai visualizzata in connessione.

Visualizza nel maggior numero di dettagli possibile il risultato finale di ciò che desideri sperimentare; quindi, semplicemente invia quest’immagine alla tua Guida o all’Universo; fallo con un atto d’intenzione.

Nei giorni successivi puoi ripetere l’esercizio, ma ricordandoti di visualizzare solo la parte finale di esso, ovvero continuando ad emanare e mandare nell’Universo solo la soluzione, o visione dell’obiettivo realizzato.

Dai assolutamente per scontato che tutto sta funzionando per il meglio e che a tempo debito la soluzione si manifesterà adeguatamente.

Dovessi trovarti a parlare del problema parlane al passato; e parla sempre al presente della soluzione, come se già fosse realizzata.

Presta anche attenzione ai segnali, messaggi ed informazioni che possono arrivarti dal mondo esteriore nei giorni successivi, dopo aver praticato l’esercizio.

Questo è il primo passo nel realizzare i tuoi desideri e sogni. In realtà ciò che stai facendo è mettere una memoria nel tuo futuro.